venerdì 26 maggio 2017

RICCIONE. Cand. Sindaco VESCOVI ingannevole - PD falsa sinistra

26/05/2017 - Resto del Carlino - Cronaca di RICCIONE

Elezioni Amministrative Comunali per RICCIONE - Campagna pre-elettorale

Questo è il trafiletto relativo su quanto vuole comunicare la candidata a Sindaco, S. Vescovi, per conquistare i cittadini a votare per lei. Solo i più attenti possono scorgere il classico escamotage dei giornalisti, e chi li commissaria, per modificare l'impatto di una notizia sul pubblico trasmettendo una immagine ingannevole e falsa!
Voi avete colto il messaggio ingannevole, pur restando nei limiti per non cadere in tattiche menzoniere. Per chi non l'avesse capita, ecco, BEN EVIDENZIATI I PUNTI CHIAVE:

Chi legge il giornale di fretta, e sono molti, rimane colpito e ben impressionato da quello che che la signora Vescovi comunica, ossia:
"CI SONO I.. SOLDI per rifare il parcheggio". MA NON E' COSI' ! Perché andando a leggere bene tutto l'articolo, con attenzione, si capisce benissimo che le cose stanno diversamente. Ossia: "pronti a stanziare subito UN CONTRIBUTO per rifare il parcheggio" !

MORALE DELLA FAVOLA: se tanto mi dà tanto, usando una tecnica di inganno del pubblico tramite l'uso di giornali (e TV, dove il PD ne ha fatto una delle sue armi preferite), questo candidato a Sindaco, quali garanzie e soprattutto che fiducia può dare ai suoi cittadini per il futuro?
PRONTI A STANZIARE UN CONTRIBUTO? ... E L'AMMONTARE???? Magari quando sarà il momento saranno poche briciole e i lavori si bloccheranno...
Non vi sembra che la sig.ra Vescovi abbia perduto molti punti con un simile atto seppur, all'apparenza, di scarso ma significativo peso ?

Pertanto io NON LA VOTO! NON VOTO LA VESCOVI! 

Niente di personale contro la Vescovi, che, comunque, sta ben sicura e tranquilla sapendo di possedere le spalle coperte e di essere guidata da poteri forti che il suo partito, asservito al potere finanziario internazionale che tenta di preservarsi i cittadini di più Comuni possibili le mette a disposizione, ma esclusivamente per una difesa contro quel potere dilagante dei collaborazionisti della Finanza UE che sono quelli del Partito Democratico che di democratico non ha proprio nulla.

Il Sindaco, purtroppo, dovrà gestirsi con le casse quasi vuote, senza soldi da parte di uno Stato italiano che non ha più la sua sovranità monetaria. I Comuni destinati verso una miseria inarrestabile che la UE sta imponendo. Pertanto, i candidati Sindaco che promettono opere e lavori che non potranno attuare per questi motivi, STANNO PROMETTENDO IL FALSO! Essi si troveranno a svolgere funzioni tali come un "Commissario liquidatore" che tassa, opera restrizioni e taglia i servizi ai suoi cittadini, con un mandato di cinque anni.
(avv. Marco Mori e Giuseppe Palma di RISCOSSA ITALIA)

L'avv.  Palma demolisce il PD, anzi la falsa sinistra schiava della Finanza - video:


DEMOLITO IL PD ! Ecco come stanno veramente le cose (!!!) in questa sequenza di un video più articolato. - "... Il PD è la sinistra? NO! La vera sinistra è un'altra! Il PD (che di democratico ha solo il nome, vedi libro di Marco Mori intitolato: "Il tramonto della democrazia", ndr.) NON è la sinistra, ma è: FALSA SINISTRA SCHIAVA DELLA FINANZA !
Il PD potrebbe benissimo chiamarsi "FALSA SINISTRA SCHIAVA DELLA FINANZA o delle Banche"..
A livello locale (COMUNI) l'Euro e la UE c'entrano esattamente come c'entrano a livello nazionale.... perché, se il SINDACO non ha i soldi per poter far fronte ai DIRITTI INCOMPRIMIBILI... come ha detto la Corte Costituzionale due mesi fa... è bene che, il Sindaco, NON rispetti il PATTO DI STABILITA' INTERNO e tiri un CALCIO NEL SEDERE A QUEL RECINTO SCHIAVISTICO E NEO-NAZISTA CHE E' L'UNIONE EUROPEA!... "
L'avvocato Giuseppe Palma di "Riscossa Italia" mette in risalto, anche con parole forti, la verità sulla situazione drammatica della nostra "barca", chiamiamola "Titanic", chiamata ITALIA.



"Erroneamente si pensa che il PD sia un partito di sinistra...niente di più sbagliato!
E' un partito letteralmente FASCISTA, che impone con l'autorità tipica delle dittature la tutela degli interessi dei grandi poteri finanziari a scapito di quelli dei cittadini"
(Marco Avv. Marco Mori - candidato Sindaco a Genova per Riscossa Italia)



Avvocato MARCO MORI







Nessun commento:

Posta un commento