giovedì 25 maggio 2017

Candidato SINDACO a Riccione in PATTO CIVICO di Conti: NON VOTIAMOLO!

Premessa:

Il killer della finanza Macron vince in Francia, causerà migliaia di morti.

Macron ha vinto. Era largamente previsto. Il fantoccio creato a tavolino dalla finanza internazionale per fermare la Le Pen ha goduto del totale sostegno mediatico. Una popolazione in gran parte ignorante sui temi economici ha poi fatto il resto, mandando un uomo di Rothshild all’Eliseo. 
Ora il tributo in vite che pagherà la Francia sarà altissimo. I tagli alla spesa pubblica di Macron causeranno migliaia di suicidi per ragioni economiche. La Francia sino ad oggi non aveva assaporato la durezza del vivere, non aveva rispettato i parametri di Maastricht. Da domani lo farà e sarà la fine per il popolo francese.
Macron è un soggetto clinicamente patologico, privo di empatia verso gli esseri umani, che eseguirà con decisione il mandato criminale che gli è stato affidato. Come tutti i liberisti convinti è un malato di mente, andrebbe curato e non messo alla guida di una nazione. Peraltro abbiamo uno psicoterapeuta che lo ha definito così… benché sia talmente evidente che non servirebbe neppure un esperto.
In Francia festeggiano le banche, festeggia Attali, il mentore di Macron. Quello del “ma che credeva la plebaglia europea? Che l’euro fosse pensato per loro?” e del suicidio come soluzione per gli ove 65.
In Italia invece festeggia Gentiloni ovviamente, dopo aver preso ordini dall’altro criminale malato di mente, mi riferisco a Soros, non c’è da stupirsi.
Alla fine spetterà a noi ricostruire le nostre civiltà dalla distruzione causata da questi individui. Siamo pronti al compito, e li puniremo in maniera esemplare per i crimini commessi.
——–
Avv. Marco Mori – Riscossa Italia, autore de “Il tramonto della democrazia, analisi giuridica della genesi di una dittatura europea” disponibile su ibs
(FONTE: http://www.studiolegalemarcomori.it/il-killer-della-finanza-macron-vince-in-francia-causera-migliaia-di-morti/
"Macron è pericoloso", lo dice uno psichiatra

***********************
Riccione (RN) Campagna per le elezioni amm.ve Comunali
Molti riccionesi che sostengono il PATTO CIVICO e simpatizzano per il candidato alla carica a SINDACO, tale Carlo Conti, non immaginano nemmeno lontanamente con che razza di servi del regime della Finanza UE e dittatura BCE e fautori del NEO-LIBERISMO si sono messi! Nel sostenere quei criminali, favorendo il saccheggio e la distruzione della nostra Patria, ben lontani dalla nostra Costituzione originale. 
Vogliamo essere buoni e pensarla così, anche se le cose non cambiano e resta solo una parola per loro: VERGOGNA IGNORANTI E CACCIATORI DI POLTRONE E DI POTERE!

Vedi qui la prova:
http://www.newsrimini.it/2017/04/conti-patto-civico-in-linea-con-macron-al-via-tour-nei-caffe/
Conti (Patto Civico) in linea con Macron. !!!
Risultato se sarà eletto: "IL COMMISSARIO-KILLER DELLA FINANZA CONTI!"
"... Noi di Patto Civico, abbiamo in mente opere importanti.. abbiamo in mente di rifare quello di rifare quell'altro, abbiamo in mente di fare quest'altra opera.. abbiamo in mente e progettato.. abbiamo intenzione di fare qualcosa ma speriamo anche nei soldi da parte dei privati...." (Carlo Conti. Candidato a Sindaco)

Il candidato Sindaco che promette opere e lavori, ben sapendo che non c'è il denaro e non ci saranno soldi a disposizioni da parte, NON da parte dello Stato che non possiede più la sovranità monetaria, bensì dal potere finanziario della UE e BCE,... PROMETTE IL FALSO! 
"I candidati Sindaci che promettono opere, costose e allettanti, per le quali sarà necessaria una notevole quantità di denaro... PROMETTONO IL FALSO! Soldi non ce ne sono, e ce ne saranno sempre meno" (avv. Marco Mori e avv. Giuseppe Palma).
Purtroppo Macron è un KILLER della finanza e Carlo Conti, col suo Patto Civico, simpatizzando ed esprimendo ispirazione e intenzione di emularlo, si è automaticamente sputtanato o ha dimostrato scarsa memoria e istruzione in materia. 
L'avvocato genovese Marco Mori ha delineato questo ritratto di Macron. 
Non lo vogliamo sovrapporre a Conti, ma serve per riflettere.. e, solo pensare al LIBERISMO, ora nominato NEO-LIBERISMO, incombente, fa inorridire la gente! Quegli stessi cittadini che ignorano il tutto e che ingenuamente sostengono Conti, magari per simpatia, amicizia o parentela, non dormirebbero più la notte: 

"Macron...un uomo di Rothshild all’Eliseo. 
Ora il tributo in vite che pagherà la Francia sarà altissimo. I tagli alla spesa pubblica di Macron causeranno migliaia di suicidi per ragioni economiche. La Francia sino ad oggi non aveva assaporato la durezza del vivere, non aveva rispettato i parametri di Maastricht. Da domani lo farà e sarà la fine per il popolo francese. 
Macron è un soggetto clinicamente patologico, privo di empatia verso gli esseri umani, che eseguirà con decisione il mandato criminale che gli è stato affidato. Come tutti i liberisti convinti è un malato di mente, andrebbe curato e non messo alla guida di una nazione. Peraltro abbiamo uno psicoterapeuta che lo ha definito così… benché sia talmente evidente che non servirebbe neppure un esperto."

CHI VUOLE MACRON AL COMANDO? GLI STESSI CHE APPOGGIANO PATTO CIVICO? 
Seguiamo la spiegazione in questo video e poi trasportiamo tutto sui politici italiani qui evidenziati.

*******************************


IO NON VOTO PER CARLO CONTI DI PATTO CIVICO!

Nessun commento:

Posta un commento